Retail

L'ambiente

Gli schermi in formato landscape nell'ambiente retail offrono un'ampia copertura all'interno delle filiali della Posta. Sin dalla sua fondazione nel 1849, la Posta Svizzera è sempre stata al passo con i tempi e ha quindi dotato un gran numero di filiali della tecnologia più avanzata.
Gli schermi offrono un mix di intrattenimento, pubblicità e infotainment, riducendo così i tempi di attesa dei visitatori degli uffici postali.

Livesystems Environment Retail
Le specifiche
Formato orizzontale
Dimensioni 43, 55 + 75 pollici
Risoluzione Full-HD, 16:9
Pressione pubblicitaria
degli schermi retail negli uffici psotali
Strong +, Strong, Regular
Contenuto (a seconda dell’ubicazione) news, meteo, pubblicità

La tipologia di frequenza delle trasmissioni dipende dalla frequenza con cui viene mostrata la pubblicità.

Filiali della Posta: Strong + ogni 2 minuti, Strong ogni 3 minuti, Regular ogni 4 minuti

Il prodotto

Gli schermi dei sistemi live si trovano in più di 400 filiali della Posta.
Gli schermi sono visibili in modo ottimale da ogni angolazione, in molti casi direttamente abbinati al sistema di biglietteria degli uffici postali.
Gli schermi promettono un’ottima copertura e accattivante per ogni gruppo target.

Dati salienti sul gruppo target
man woman icon
Il 64% ha un reddito familiare superiore a 6.000 franchi svizzeri.
woman icon
Il 58% delle persone che si recano in un ufficio postale sono donne.
helmet icon
Il 73% delle persone che visitano un ufficio postale hanno un impiego

Tutte le informazioni senza garanzia. Soggetto a modifiche. Fonte: intervista

Contattateci

+41 840 00 00 08

livesystems.ch