Contenuto sponsorizzato
Lo Sponsored Content è un contenuto commerciale nell’ambiente editoriale di Nau.ch. L’articolo sarà posizionato sul portale desktop e mobile e dichiarato come «Sponsored Content».
Formati dei file: HTML5, GIF, JPEG, Tag di terze parti, Tag in Tag
Sitebar
Dinamico
max. 150 KB
Mezza pagina
300 x 600px
max. 150 KB
Grattacielo largo
160 x 600px
max. 150 KB
Wideboard
994 x 250px
max. 150 KB
Maxiboard
994 x 118px
max. 150 KB
Classifica
728 x 90px
max. 150 KB
Rettangolo
300 x 250px
max. 100 KB
Wideboard
320 x 160px
max. 100 KB
Richie Ad
320 x 416px
max. 100 KB
Annuncio di mezza pagina mobile
300 x 600px
max. 100 KB
Specifiche
Formati dei file: AVI, MPEG4, MOV, 3GP
Inread Video
16:9
max. 30 sec.
Pre-/Medio/Post-roll
16:9
max. 5 MB
max. 30 sec.
Video del sito
16:9 Full HD / HD
max. 60 sec
Mobile Pre-/Mid-/Postroll
16:9
max. 3 MB
max. 30 sec.
I commercial content sono contenuti commerciali nell’ambiente editoriale digitale di Nau.ch. Il Brand Atelier, orientato alla clientela, progetta soluzioni su misura in stretta collaborazione con il cliente.
Scheda tecnica Specifiche (PDF)
Contenuto sponsorizzato
Lo Sponsored Content è un contenuto commerciale nell’ambiente editoriale di Nau.ch. L’articolo sarà posizionato sul portale desktop e mobile e dichiarato come «Sponsored Content».
Posta pagata
Con Paid Post, il servizio o il prodotto del cliente è il fulcro dell'articolo. Il testo è scritto dal cliente e consegnato al team di contenuti commerciali di Nau.ch.
Estensione
Oltre alla presenza online, una forma abbreviata del contenuto sponsorizzato può essere riprodotta sugli schermi digitali out-of-home di Livesystems su trasporti pubblici, stazioni di servizio e negozi.
Promozione
Con un articolo promozionale, abbiamo messo un'offerta speciale del cliente al centro dell'attenzione dei nostri utenti di Nau.ch, con l'obiettivo di generare più clic possibili sulla landing page.
Concorso
Il concorso, esclusivo per Nau.ch, sarà posizionato sul portale desktop e mobile di Nau.ch. Il cliente percepirà la presenza del vostro logo nell’articolo. Il post verrà presentato come «concorso».
Formati di file
HTML5, GIF, JPEG, Tag di terze parti, Tag in Tag
Appuntamento
Min. 3 giorni lavorativi prima dell'inizio della campagna
SSL
Tutti i tag devono usare SSL (Secure Sockets Layer)
Numero di soggetti
Max. 3 diversi soggetti consegnati fisicamente. Altrimenti tramite tag di terze parti.
Video
I video possono avere una durata massima di 30 secondi e devono poter essere saltati da 5 secondi in poi.
Google Ad Manager
Specifiche Google Ad Manager HTML 5 (link esterno)