Programmatic Advertising utilizza tecnologie automatizzate per acquistare e vendere spazi pubblicitari in tempo reale.
I vostri vantaggi:
La nostra rete in cifre (stato: 05.06.2024):
Prodotto | Schermi | Veicoli / Posizione | Partner di posizione |
---|---|---|---|
Public Transport | 9'804 | 5'062 | 76 |
Gas Station | 2'650 | 485 | 18 |
Cityscreen | 345 | 340 | 25 |
Retail (filiali della Posta) | 661 | 424 | 1 |
Instore | 301 | 301 | 4 |
Total | 13'761 | 6'612 | 124 |
DSP collegate:
Fonte: Broadsign
Programmatic Advertising utilizza tecnologie automatizzate per acquistare spazi pubblicitari in tempo reale sulla base di criteri e budget predefiniti. A differenza della pubblicità tradizionale, che viene definita in anticipo, Programmatic Advertising consente una gestione dinamica della campagna.
Livesystems utilizza il Footprint Panel di Intervista, che include l’affluenza, la stagionalità, i giorni della settimana e le ore del giorno, per calcolare con precisione la portata della vostra pubblicità.
La Demand Side Platform (DSP) consente di visualizzare automaticamente l’andamento della campagna e di seguire i risultati in tempo reale.