BKW intende posizionarsi nelle regioni delle rispettive società controllate come buon datore di lavoro e centro di formazione. Il grado di notorietà come azienda formatrice dovrà essere aumentato tramite DOOH.
L’obiettivo è quello di condurre le persone giovani sul sito web con immagini interessanti ed entusiasmarle per la propria azienda.
Aumento del grado di notorietà di BKW come centro di formazione e del traffico nell’URL di destinazione.
Awareness insufficiente tra le persone giovani e coloro che le influenzano per essere percepiti come potenziale datore di lavoro. Formazioni professionali rilevanti per il sistema con notorietà insufficiente tra la popolazione.
Campagna «Work with us – Awareness»
«Livesystems ha attuato in modo ottimale la nostra prima campagna DOOH nel settore delle formazioni professionali BKW. La campagna e la successiva ricerca di mercato hanno mostrato l’elevata efficacia dei canali e la ricettività delle misure pubblicitarie dei nostri gruppi target. L’obiettivo di creare una vasta awareness ha superato le nostre aspettative. La collaborazione è stata molto gratificante, competente, semplice e coinvolgente.»
Mariel Nussbaum, Employer Branding BKW
I risultati concreti e misurabili della campagna dalla ricerca di mercato confermano l’effetto
Fonte: risultati da una misurazione di riferimento rappresentativa e da un sondaggio dopo la campagna sulla percezione del marchio