Metro Boutique vuole aumentare la propria notorietà tramite DOOH.
L’obiettivo è quello di raggiungere i gruppi target dei giovani tra i 15 e i 29 anni trasmettendo i messaggi chiave «il tuo indirizzo per stili fantastici» e «il tuo n. 1. per i marchi premium e di nicchia».
Il nuovo e importante sito di Ginevra deve aumentare la propria notorietà.
«Awareness» – Campagna
«La campagna di consapevolezza del marchio, in combinazione con la ricerca di mercato successiva, ha mostrato a noi di Metro Boutique quanto possa essere efficace la pubblicità (D)OOH per un pubblico target giovane e attento alle tendenze. Gli spunti ottenuti sono una base preziosa per orientare la nostra futura strategia di comunicazione integrata in modo ancora più mirato e creativo. La collaborazione è sempre stata professionale, trasparente e cooperativa: abbiamo apprezzato molto questa esperienza.»
Kevin Brunner, Offline Marketing Manager – Metro Boutiques AG
Denis Spycher, COO – Metro Boutiques AG
I risultati concreti e misurabili della campagna ricavati dalla ricerca di mercato e la misurazione dei contatti ne confermano l’efficacia
Fonte: risultati della misurazione rappresentativa e del sondaggio dopo la campagna di percezione del marchio da parte di «intervista» (grandezza del campione della misurazione n = 3963/grandezza del campione del sondaggio n = 1008)