Ambiti Digital out of Home

Crossmedia

La combinazione di Online e Digital out of Home è imbattibile. Con i prodotti di Livesystems avete la garanzia di raggiungere il vostro target. I nostri ambienti raggiungono la popolazione svizzera in tutte le situazioni quotidiane.

Ambiti disponibili

OnlinePublic TransportGas StationCityRailRetail

2.7 Mio
Pubblico giornaliero

3.1 Mio.
Clienti unici al mese

70%
di raggio d’azione in Svizzera

Online

Nau.ch «News für die Schweiz» (Novità per la Svizzera). Fondato nel 2017, il portale di informazione si colloca già tra i primi cinque portali d’informazione della Svizzera tedesca in termini di raggio d’azione. Nau.ch si caratterizza tra l’altro per il fatto di attribuire grande importanza anche alle novità regionali. Tutti i classici formati pubblicitari possono essere richiesti. Formati pubblicitari.

3.1 Mio.
Clienti unici al mese

12.56 Mio.
visite al mese

24.71 Mio.
visualizzazioni di pagina al mese

Fonte dei dati: NET-Metrix – November 2020

Digital Out of Home

Il DOOH è la nuova star della pubblicità esterna. Il progetto è iniziato nel 2000 con il primo schermo utilizzabile per scopi commerciali. Nel frattempo, più di 11.000 schermi sono disponibili per la prenotazione in luoghi ben visibili in tutta la Svizzera, e il numero cresce di giorno in giorno.

La pubblicità digitale out-of-home presenta diversi vantaggi: Un alto grado di flessibilità, un cambio di soggetto senza complicazioni, bassi costi di produzione e disponibilità diversificata. Tutti i nostri schermi possono essere prenotati individualmente e in poche ore.

Ambiti disponibili

Public TransportGas StationCityRailRetail

2.7 Mio.
Pubblico giornaliero

8’000 +
Schermi

3’500 +
Sedi

Public Transport

Nessun altro paese in Europa ha una rete di stazioni di servizio (gasstation) più ampia e fitta della Svizzera, valutata in relazione al numero di abitanti. Il numero complessivo di stazioni di servizio (gasstation) è 3’357. Il 40% di esse è annessa a un negozio, con tendenza all’aumento. I nostri schermi sono posizionati sia presso le pompe di rifornimento che agli ingressi dei negozi, quindi l’attenzione sulla vostra pubblicità è garantita.

Formati dello schermo:

Formato orizzontale

1.3 Mio. +
Pubblico giornaliero

7'100 +
Schermi

3'800 +
Veicoli

Cifre certificate dalla WEMF

Gas Station

Nessun altro paese in Europa ha una rete di stazioni di servizio (gasstation) più ampia e fitta della Svizzera, valutata in relazione al numero di abitanti. Il numero complessivo di stazioni di servizio (gasstation) è 3’357. Il 40% di esse è annessa a un negozio, con tendenza all’aumento. I nostri schermi sono posizionati sia presso le pompe di rifornimento che agli ingressi dei negozi, quindi l’attenzione sulla vostra pubblicità è garantita.

Bildschirmformate

Formato verticale e orizzontale

Pubblico giornaliero
Pubblico giornaliero

Schermi
Schermi

380 +
Stazioni di servizio

Cifre autenticate da uno studio condotto da Axinova

City

Nelle città la pubblicità digitale è in aumento. Nel settore Digital out of Home i manifesti classici vengono continuamente rimossi e sostituiti da schermi, non solo lungo le strade ma anche nei parcheggi. Con la città di Zugo, il parcheggio Jelmoli a Zurigo, il parcheggio della stazione di San Gallo e il parcheggio Brühltor a San Gallo, Livesystems è entrata anche in questo segmento.

Formati dello schermo:

Formato verticale

105’000 +
Pubblico giornaliero

20 +
Schermi

10 +
Sedi

Cifre certificate dalla WEMF

Rail

Le stazioni ferroviarie sono importanti nodi del trasporto pubblico. In termini di persone-chilometri, la Svizzera è la prima al mondo nei viaggi in treno. Stiamo espandendo costantemente la nostra presenza anche in quest’area. Gli schermi si trovano all’entrata/uscita delle stazioni, sulle piattaforme, nelle piazze delle stazioni e nei negozi della stazione.

Formati dello schermo:

Formato verticale

245’000 +
Pubblico giornaliero

10 +
Schermi

5 +
Sedi

Retail

Gli schermi panoramici retail in prossimità degli sportelli negli uffici postali offrono un'ampia copertura e sono assegnati a due aree di interesse. Da un lato, gli schermi sono rappresentati nelle filiali della Posta. Dalla sua fondazione nel 1849, la Posta è in continua evoluzione nel tempo e ha dotato un gran numero di filiali di tecnologie all'avanguardia. Idem migrolino punta anche sulla digitalizzazione. Fondata nel 2009, l'azienda ha registrato un costante aumento delle vendite. I convenience migrolino dotati di schermi si trovano presso stazioni di servizio, stazioni ferroviarie, città e centri commerciali.

Formati dello schermo:

Formato orizzontale

400’000 +
Pubblico giornaliero

800 +
Schermi

450 +
Filiali della Posta /
pubblicitaria migrolino convenience

Cifre autenticate da uno studio condotto da Intervista per conto della Posta

Analog OOH F12L

Direkt zwischen dem Hauptbahnhof Zürich und dem Eingang in die Bahnhofstrasse befindet sich die Haltestelle «Bahnhofplatz / HB», eine der meistfrequentierten Haltestelle im VBZ Netz. Die Lage der Haltestelle inmitten des stark befahrenen Bahnhofplatzes und neben dem Zugang zum SBB-Bahnhof ermöglicht die Ansprache zahlreicher öV-Nutzenden und gleichzeitig sämtlicher Verkehrsteilnehmer*innen.

45’000 +
Pubblico giornaliero

16 +
Blöcke à 4 Flächen

Platz 4
der meistfrequentierten Haltestelle im VBZ Netz

Cifre certificate dalla WEMF

Analog OOH

Dopo le FFS, la VBZ è la più grande azienda per il servizio di trasporto pubblico della Svizzera. Ogni giorno trasporta più di 800’000 persone da una destinazione all’altra. Le possibilità di inserire pubblicità sui mezzi sono varie. È possibile richiedere qualsiasi tipo di servizio pubblicitario, a partire da un cartoncino poco costoso da appendere nel veicolo fino a un esclusivo wrap completo del mezzo.

500’000 +
Tramfahrgäste täglich

250’000 +
Busfahrgäste täglich

450 +
Veicoli