CityL'ambienteLe città e i loro agglomerati sono una parte importante della Svizzera. Nel 1950, in Svizzera c'erano 24 agglomerati; oggi ce ne sono 49. Il 27,3% degli 8,5 milioni di abitanti della Svizzera vive in queste aree. Come tutto ciò che ci circonda, le città e i loro agglomerati stanno diventando sempre più digitalizzati e collegati in rete. Nel settore dell'out-of-home, i manifesti tradizionali vengono progressivamente smantellati e sostituiti da schermi, sia per strada che nei parcheggi e in altri luoghi. |
Le specifiche
La tipologia di frequenza delle trasmissioni dipende dalla frequenza con cui viene mostrata la pubblicità. Strong ogni 60 secondi; Regular ogni 2 minuti. Formato verticale: Strong ogni 60 secondi e Regolare ogni 2 minuti |
Il prodottoCityscreen e F12D sono prodotti che si rivolgono a pedoni, pendolari e automobilisti. Grazie alla loro brillante luminosità, sono ben visibili anche nelle ore di buio e raggiungono un elevato livello di visibilità. Posizionati in luoghi molto frequentati, fungono da efficaci mezzi pubblicitari. |
Tutte le indicazioni senza garanzia, con riserva di modifiche. Fonti: bfs.ch, regiosuisse.ch |
Contattateci+41 840 00 00 08 |