Saas-Fee/Saastal vorrebbe aumentare il numero di ospiti che visitano la regione in autunno. Rispetto alla stagione invernale, la stagione autunnale ha ancora un potenziale di crescita.
L’obiettivo è motivare le persone a visitare la regione di Saas-Fee in autunno con immagini attraenti, per gite giornaliere, brevi vacanze o per trascorrervi le ferie.
Campagna «Drive to Destination»
«L’ampiezza e l’efficacia della campagna hanno permesso di attirare l’attenzione sulla stagione autunnale nella regione di Saas-Fee/della Valle di Saas. La risonanza generale e i risultati sul sito saas-fee.ch e nel webshop della destinazione nonché i pernottamenti registrati dimostrano il successo della campagna. La collaborazione con Livesystems e Marktforscher.org è stata efficace, facile ed estremamente gradevole fin dall’inizio.»
Mattia Storni, direttore marketing
Michelle Bumann, responsabile marketing
I risultati concreti e misurabili della campagna confermano l’effetto.
Fonte: misurazione prestazioni ottobre 2023 rispetto a ottobre 2022