Success Story Adelboden-Lenk-Kandersteg

L’obiettivo

Adelboden-Lenk-Kandersteg desidera aumentare il traffico sul proprio sito web. L'obiettivo è aumentare la conoscenza della stazione sciistica e la possibilità di pianificare e prenotare vacanze invernali tramite il sito web.

L'obiettivo è attirare gli ospiti sul sito web con immagini accattivanti.

Il briefing

Aumentare la notorietà di Adelboden-Lenk-Kandersteg e aumentare il traffico verso l'URL di destinazione

Icon Karte Distanz

Troppo poca conoscenza della destinazione e delle possibili attività invernali nella zona

La realizzazione

«Traffic-Booster»

  • Icon Calendar
    27.11.2023 – 10.12.2023
  • Icon Public Transport
    Public Transport – 72 linee di aziende di trasporti pubblici
  • Icon Retail
    Retail – 365 siti
  • Icon Cityscreens
    Cityscreens – 149 siti
  • Instore – 262 siti
  • 3.828 milioni Copertura netta assoluta
  • 55% di copertura netta
  • 23.475 milioni di contatti lordi

Be curious to break new ground

"Con la campagna sui canali di Livesystems abbiamo raggiunto gli obiettivi di ancorare il nostro marchio, attirare potenziali ospiti sul nostro sito web e generare prenotazioni nella nostra regione. I risultati (conversione) hanno superato le nostre aspettative. Realizzati con un team competente e amichevole di Livesystems".

Dominique Lüthy, Direttore generale / Responsabile marketing e vendite del Tourismus Adelboden-Lenk-Kandersteg

I risultati sono convincenti

I risultati concreti e misurabili della campagna confermano l’effetto.

  • 35% di utenti/visitatori del sito web
  • 41%  di pagine viste

Fonte: Misurazione della performance Dicembre 2023 rispetto a Dicembre 2022